Barche cabinate, come scegliere le migliori

Barche cabinate: un’ottima soluzione per gli appassionati del mare che vogliono vivere l’esperienza della navigazione con la possibilità di passare la notte in barca o navigare per più giorni con tutte le comodità di una piccola casa galleggiante. Se anche tu vuoi una tra le più splendide barche cabinate nuove, rivolgiti all’azienda CompanyMarine, nata nel 2014, ma composta da un team con un’esperienza nel mondo nautico più che ventennale. Il cantiere Marinello, di cui CompanyMarine è rivenditore ufficiale, propone tre modelli di barche fuoribordo cabinate, ovvero con i motori esterni a vista (tutte utilizzabili anche senza patente).

Tra le migliori barche cabinate in vendita, quelle della Marinello spiccano per il design accattivante, l’affidabilità, la sicurezza a bordo e la facilità di manovra. Nella gamma di barche nuove cabinate ci sono anche modelli di barche walk around.

Tutte le soluzioni proposte si pongono come obiettivo quello di farti vivere un’esperienza entusiasmante della navigazione in mare, senza rinunciare all’estetica e al comfort, e ovviamente a sicurezza e stabilità che sono fondamentali per viaggiare senza rischi.

Tutti i modelli sono caratterizzati da ampi spazi vivibili e da stampi omologati RINA nel rispetto delle norme per la Certificazione CE delle imbarcazioni da diporto. Inoltre, le imbarcazioni sono personalizzabili sia nei colori interni sia in quelli esterni e anche nella scelta dei tessuti e dei vari accessori, in modo da rispondere in tutto e per tutto alle esigenze del cliente. In questo modo avrai una barca cabinata unica e personalizzata.

Come dicevamo, poi, le barche a motore cabinate siano un’alternativa ideale anche per chi non ha la patente nautica ma non vuole rinunciare alla possibilità della navigazione in mare per più giorni o semplicemente per permettersi una notte di campeggio nautico. Le barche cabinate senza patente possono, infatti, essere guidate tranquillamente grazie all’installazione di un motore da 40 cavalli che le rende semplici da manovrare e adatte quindi anche a chi non ha esperienza e vuole imparare a guidare una barca. Chi invece ha esperienza o ha la patente nautica potrà optare per motori fuoribordo più potenti: una soluzione magnifica per vivere splendide avventure, navigando in velocità baciati dal sole e dalla brezza marina.

Le barche a motore cabinate possono accogliere a bordo familiari e amici, ospitandoli durante la navigazione senza rinunciare alla comodità. Sono fornite di un bagno e una piccola cucina. Particolarmente adatte per questo scopo sono le barche cabinate 7 metri, o ancora le barche cabinate 8 metri. Si tratta di due misure molto comode, progettate per garantire stabilità e sicurezza. Ampie e spaziose, sono in grado di offrire la massima comodità e ospitare fino a 7-8 persone in base alla lunghezza scelta.