Il tuo servizio NCC a Torino

Il NCC è sovente definito come l’alternativa al servizio TAXI tradizionale. Vero; con esso, infatti, condivide la regolamentazione ed è pertanto un servizio di trasporto pubblico di persone. Vero che si è autorizzati all’accesso alle ZTL, corsie preferenziali e si può circolare anche nel caso di restrizioni del traffico esattamente come il taxi. Vero inoltre che qui il cliente non è un passeggero qualunque, uno dei tanti che sale qui e scende la e che le ditte che operano in questo settore si presentano con un nome e una storia, non con una sigla od un numero.

La differenza sostanziale, però, è nella filosofia del servizio stesso che, rispecchiando al meglio il rapporto cliente/fornitore, crea la base alla fornitura di servizi mirati, spesso personalizzati dove si desidera creare anche un clima di armonia e di fiducia e ci si senta sicuri e in buone mani. Non s’intende proporre ai clienti un mero servizio di trasferimento. I servizi sono fruibili solamente su prenotazione.

Dai primi contatti quindi già s’instaura un dialogo, s’individua la tipologia di servizio di cui si ha necessità, nei limiti s’inizia da subito a conformarlo sulla base delle esigenze e delle aspettative del cliente. Si propone infine un servizio o una serie di servizi il più possibile su misura. Il tutto a condizioni chiare fin dal principio, con importi fissi concordati.

Affidarsi ad un’azienda NCC (noleggio con conducente) seria ha due significati fondamentali:

  • Rivolgersi a dei professionisti che con mezzi idonei e grazie a un’ottima conoscenza del territorio con serietà e deontologia vi conducono verso la vostra meta;
  • Affidare se stessi, i propri cari, i propri clienti o ospiti a chi di mestiere trasporta quotidianamente ovunque delle persone e demandare tutte quelle preoccupazioni che di solito guastano un viaggio: traffico, meteo, lavori, incidenti, rallentamenti, deviazioni, ZTL, parcheggi, ecc.;

Immaginate ad esempio qualcuno all’arrivo in un aeroporto o in una stazione di una località che non conosce: dovrebbe recuperare i bagagli, orientarsi, cercare la zona dei servizi di trasporto pubblico, gli orari dei bus, dove sono i taxi, gli uffici degli autonoleggi, riuscire a farsi capire, valutare altre soluzioni plausibili per raggiungere la destinazione… Se fosse possibile evitare tutto ciò sapendo che c’è chi ti sta aspettando, sa dove devi andare, ti accoglie, ti fa accomodare, ti consiglia, quale soluzione sarebbe preferibile? Crediamo di immaginare già la risposta!

First Class è specializzata nel noleggio auto e minibus con conducente e opera sia sul territorio nazionale che estero. I servizi di autonoleggio garantiscono al cliente il massimo comfort e la sicurezza che solo vetture di prestigio ed uno staff altamente professionale possono offrire.

Il servizio Noleggio con Conducente Torino è specializzato in:

  • Noleggio vetture per servizi di rappresentanza;
  • Noleggio autovetture per cerimonie.

Hanno il libero accesso alle ZTL ed alle corsie preferenziali.

NCC Torino dispone di:

  • Una nuova Mercedes Classe E nera;
  • Minivanper transfer fino a 8 passeggeri.

First Class offre servizi per il trasporto persone spaziando dal turismo al business in maniera totale.