L’agenzia pubblicitaria ed i servizi web correlati

L’agenzia pubblicitaria roma si occupa della realizzazione siti web per privati ed aziende, crea siti web completamente autogestibili, perfetti su smartphone e tablet con un rapporto qualità/prezzo imbattibile! Il sito web è uno strumento che, inserito in una strategia di marketing, permette di conquistare una posizione di controllo sul mercato differenziandoti dalla tua concorrenza e da chi deve competere sul prezzo.

Per poter raggiungere questo obiettivo hai due possibilità: ti occupi del tuo marketing tu stesso o ti affidi ad un’agenzia pubblicitaria specializzata nel web in grado di occuparsene individuando e definendo la strategia di comunicazione. La maggior parte degli utenti naviga alla ricerca di informazioni volte a soddisfare i propri bisogni o risolvere i propri problemi. Ha grande fiducia nella propria capacità di trovare informazioni su Google.

Per questo motivo, quando atterra su un sito web presta circa 5 secondi della loro attenzione per capire se il sito potrebbe risolvere il suo problema. Se non è chiaro o non è convinta, torna su Google. Attenzione, perché qui si nasconde una trappola. Il sito non deve essere solo “bello” ma deve trasmettere chiaramente cosa fai e i motivi per cui l’utente di dovrebbe contattare. E dovrebbe spingerlo ad agire. Affinché un’azienda possa posizionarsi nella SERP di Google deve: 

  • Avere un sito ben ottimizzato per il Seo. 
  • Scrivere contenuti utili per gli utenti. 
  • Utilizzare correttamente i social per creare visibilità. 
  • Promuovervi attraverso campagne ADV su Google o sui Social.  

Queste attività sono di primaria importanza per il vostro business, per questo motivo sono da prevedere nell’offerta dell’agenzia, predisponendo un piano che sarà affrontato come passo successivo alla messa online. Il preventivo che riceverai dall’agenzia pubblicitaria è chiaro e specifico per ogni singolo servizio e persona coinvolta nel progetto. I costi saranno specificati per ogni singola voce del preventivo. Non ci saranno spese fisse o contratti che ti vincoleranno in nessun modo.