Matrimonio a Pescara: dove celebrare i festeggiamenti?

Appena arriva la fatidica proposta di matrimonio solitamente si inizia immediatamente con l ’organizzazione. Il primo aspetto che si prende in considerazione è dove si svolgerà il banchetto nuziale. Il ristorante per matrimoni a Pescara realizza una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici della nostra terra; una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori. Qualsiasi ospite sia che sia un viaggiatore, un avventore occasionale o un invitato ad un evento sarà accompagnato in un coinvolgente percorso sensoriale fatto di odori, sapori e colori legati in maniera armonica fra loro.

Il ristorante per matrimoni Ristorante Villa Michelangelo si contraddistingue per la cura dei suoi ambienti ristrutturati e si sviluppa in un unico ed elegante ambiente fronte mare e due spaziose terrazze panoramiche anch’esse finemente rifinite: spazi ottimali per l’organizzazione di Matrimoni a Pescara Centro. Il Ristorante per matrimoni  nasce dal desiderio di proporre, in un territorio come quello Abruzzese in cui la tradizione culinaria è ben radicata e in cui la materia prima è di assoluta eccellenza, una cucina basata sulla sensorialità.

Infatti la nostra cucina classica mediterranea legata alla tradizione del territorio prevede menù di qualità superiore sia a base di carne che di pesce ideati e realizzati dalla mano esperta del nostro Chef. La struttura in stile imperiale vi regalerà emozioni indimenticabili. costruita interamente su misura per gli sposi, specialmente per chi ama vivere questo magico giorno in ampi spazi all’aperto.

L’alta professionalità permette ampia scelta di menù, buffet di antipasti di oltre 60 portate di carne e pesce sia freddi che caldi. Incluso torta nuziale a scelta, pernotto sposi in Suite, stampe menù e tableau a prezzi altamente concorrenziali. Il personale di sala del ristorante per matrimoni è selezionato, con portamento, presenza e disinvolta eleganza nell’indossare lo smoking e nel servire con guanti bianchi, assicurando alti standard di servizio in occasione dei matrimoni.