Diveedi, scopri come condividere i tuoi abbonamenti con i tuoi amici e familiari

Film e serie tv sono la tua passione ma non riesci a sostenere le spese mensili per mantenere gli abbonamenti a tutti i tuoi sevizi preferiti? Niente paura, da oggi con Diveedi è possibile ridurre anche del 50% i costi delle tue piattaforme di streaming preferite grazie ad un servizio di condivisione abbonamenti con il quale più utenti possono condividere le spese mensili ad esempio di Netflix o di Spotify premium in modo sicuro e trasparente, con i propri amici, con la propria famiglia o semplicemente con altri utenti che utilizzano la piattaforma Diveedi per risparmiare.

Se sei il titolare di un abbonamento digitale multi-account come Netflix, con Diveedi potrai ridurre notevolmente il costo mensile dell’abbonamento, condividendo gli altri account che non utilizzi con altre persone che pagheranno una quota mensile per accedere al servizio. Questa quota è prelevata e calcolata automaticamente dalla piattaforma Diveedi in totale sicurezza e trasparenza includendo nella quota mensile degli utenti 1 euro di commissione per ogni rinnovo che verrà effettuato. Tuttavia il titolare dell’account, detto Admin, che decide di condividerlo con altri utenti sarà esente dal pagamento della commissione.

L’iscrizione al portale Diveedi è completamente gratuita e la condivisione abbonamenti digitali potrà avvenire con chi vuoi tu, i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi coinquilini, oppure potrai dividere la spesa con altri utenti di Diveedi a caccia del risparmio.

Infatti anche chi non è titolare di un abbonamento digitale potrà iscriversi su Diveedi e cercare un account disponibile per il servizio che sta cercando, partecipando ad un gruppo e pagando la propria quota mensile andando a risparmiare notevolmente.

I gruppi Diveedi possono essere pubblici o privati gli inviti a partecipare possono essere inviati tramite mail o tramite link diretto per invitare solo chi vuoi tu o lasciare che altri utenti interessati alla condivisione abbonamenti come Spotify o Netflix si aggiungano per dividere le spese mensili dell’abbonamento digitale.