Cartomanzia professionale per te che vuoi conoscere il futuro

Le carte divinatorie si chiamano Oracoli o Tarocchi. La cartomanzia si basa sugli stessi gesti e tradizioni, indipendentemente dal tipo di carte. Questa categoria funge da nucleo comune di buone pratiche per disegnare le carte e interpretarle nelle migliori condizioni. La cartomanzia professionale sarà in grado di metterti nelle condizioni di rispondere alle tue domande nel campo dell’amore, professionale o spirituale. La divinazione non è solo un modo semplice per leggere il futuro, ma anche per capire il presente, perché è qui e ora che tutto si gioca!

Consulta la cartomanzia professionale di Cartomanzia Evolution

Più di un quarto degli italiani ha già fatto ricorso alla cartomanzia professionale la cui affidabilità è soggettiva in quanto può cambiare completamente la portata delle rivelazioni o dei consigli ricevuti!

Usare l’intuizione per la predizione del futuro e i Tarocchi

Un buon cartomante fa pieno uso del suo intuito e non si limita a interpretare una lettura dei tarocchi sulla base della consultazione di un libro che ne spiega il sistema. Questa interpretazione meccanica deriva spesso da una mancanza di fiducia in se stessi: un principiante che impara a leggere le carte farà affidamento più sulla descrizione generica di una carta dei Tarocchi più che sui propri sentimenti. Tuttavia, è un errore comune che rimuove la profondità che deve essere invece attribuita alle sessioni di cartomanzia professionale.

Quali sono le differenze tra i Tarocchi e gli Oracoli?

Tarocchi e oracoli sono tutti giochi di carte divinatori. Sono entrambi usati per l’introspezione (lavoro su se stessi), per analizzare il presente o per prevedere eventi futuri. Sono strumenti completi che possono consentire di ottenere gli stessi risultati, ma rimangono differenze nella forma e disuguali tra loro in termini di simbolismo. Quindi, sarà il cartomante a decidere se utilizzare tarocchi o oracoli.

Hai ancora dubbi?

Contatta subito Cartomanzia Evolution, gli specialisti della cartomanzia professionale!