Cerchi un traslocatore a Firenze?

Chiunque abbia avuto una o più esperienze di trasloco alle spalle conosce benissimo la trafila, anche psicologica da affrontare. L’atteggiamento tipico inizia con: ‘Devo traslocare, posso farcela da solo, al massimo chiedo aiuto agli amici, che vuoi che sia smontare e rimontare un armadio?’ Ma con l’avvicinarsi della data del trasloco arriva il panico e quindi la ricerca frenetica di un ditta di traslochi che si occupi di tutto. Ma la fretta ci fa spesso fare scelte costose o ci costringe ad affidarci a persone di cui non sappiamo se sono professionali e se ci faciliteranno la vita o ce la complicheranno di più.

Se cerchi una ditta di traslochi firenze Traslochi Nimi è ciò di cui hai bisogno: i servizi che offre a chi deve traslocare sono quelli che ogni ditta di traslochi seria dovrebbe offrire ai propri clienti: la fornitura di scatole per imballare oggetti, vestiti e utensili, che ti verranno consegnate giorni prima per avere tutto il tempo di organizzare gli scatoloni, lo smontaggio dei mobili e il rimontaggio nella nuova abitazione e, fondamentale, la possibilità di lasciare momentaneamente della mobilia in un deposito sicuro se per caso la nuova abitazione non è ancora completata. 

Traslochi Nimi si occupa sia di traslochi di uffici che di abitazioni e quando c’è la necessità di trasportare mobilia ingombrante, organizza il trasporto con scala aerea. Fornisce inoltre servizi di facchinaggio.

Un altro servizio che tutti noi che siamo passati da un trasloco sappiamo essere davvero impagabile è lo smaltimento di rifiuti ingombranti: quante volte ti è capitato di avere mobili o elettrodomestici o chissà cos’altro che non sai dove mettere e ti riduci a riempire la cantina perché non hai alternative?

La ditta Traslochi Nimi effettua traslochi firenze dal 1972 ed è un’azienda a conduzione familiare che offre grande professionalità ed esperienza.