Condividere DAZN è possibile: scopri subito in che modo

DAZN: di cosa si tratta?

DAZN è una piattaforma di streaming web per la visualizzazione di molti eventi sportivi a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile. Il catalogo DAZN è molto vasto e va dal calcio italiano a quello spagnolo, ma anche basket, moto e tanto altro. DAZN rappresenta un nuovo modo per approcciarsi allo sport, proponendo ai tifosi di poter guardare molti dei principali eventi sportivi senza parabola satellitare o abbonamenti al digitale terrestre.

 

Come condividere DAZN?

Dopo aver chiarito di che cosa si tratta, adesso cerchiamo di capire in che modo condividere DAZN. Diveedi è un portale che ti consente di condividere gli abbonamenti in streaming. Se anche tu sei un amante dello sport puoi continuare a vedere tutte le partite della tua squadra del cuore ed i più emozionanti eventi sportivi.

Sebbene inizialmente il costo dell’abbonamento DAZN fosse di 9,99 euro al mese, dal 1 luglio 2021 il suo costo è aumentato drasticamente arrivando a 29,99 euro mensili. Ciò è dovuto dal fatto che DAZN si è aggiudicato, fino al 2024, 10 partite di serie A quotidiane.

Ma oltre alla serie A viene trasmesso il calcio internazionale, un’offerta multisport ed i canali Eurosport HD1 e HD2. Il nuovo prezzo di DAZN ha infastidito molti sportivi poiché tende ad incidere anche in maniera consistente sulle proprie spese mensili.

Ed è qui che entra in gioco Diveedi che ti consente di condividere DAZN, mettendo a disposizione di altri utenti gli slot che non vengono utilizzati, accedendo al servizio ad un costo più vantaggioso. Chi sceglie Diveedi non ha alcuna perdita ma piuttosto tanti guadagni!

Infatti potrai continuare a guardare tutte le partite che desideri e condividendo il tuo abbonamento potrai dividerne le spese con gli utenti che scelgono di registrarsi sulla piattaforma. Si tratta di una soluzione estremamente intelligente per coloro che vogliono risparmiare sui costi dell’abbonamento sportivo, e tu sei uno di questi?