Corso epilazione total body: dove seguirlo in tutta Italia

Disponibile con corsi in tutta Italia, Divine Nails Italy mette a disposizione di chi vuole imparare le competenze maturate in tanti anni di attività mostrando come poter lavorare e ovviamente raccontando anche le tecniche più moderne. Il corso epilazione total body con una cifra contenuta permetterà agli allievi di imparare al meglio come effettuare una depilazione completa del corpo, prestando particolare attenzione alle zone più sensibili e delicate.

Come ottenere l’attestato del corso epilazione total body

Svolti 7 giorni su 7 in tutta Italia, i corsi di Divine Nails Italy sono i migliori sul mercato perché offrono non solo teoria ma anche pratica e ovviamente grande attenzione per le tecniche più all’avanguardia. In una giornata da otto ore che si distinguerà tra una parte teorica ed una pratica gli allievi impareranno tutto ciò che c’è da sapere su questo argomento.

In modo particolare gli insegnanti si concentreranno sulla differenza tra depilazione ed epilazione, punteranno l’attenzione sull’attrezzatura e sui tipi di cera, mostreranno le diverse fasi di epilazione divisi per le zone del corpo ed infine racconteranno anche come gestire il post depilatorio e ritardare la ricrescita del pelo. Dopo una parte teorica si offre una parte pratica con una ceretta su modelle; terminato il corso verrà consegnato un attestato che avrà validità per assunzioni in centri estetici e saloni di bellezza.

Il corso è rivolto a chi già lavora in campo estetico e vuole migliorare le proprie competenze ma anche a chi vuole intraprendere questa carriera; ci sono promozioni sul costo in caso vengano portati altri iscritti: più siete meno pagherete.

Oltre al semplice corso di epilazione total body è possibile seguire corsi che oltre all’epilazione insegneranno l’applicazione del gel semipermanente o della ricostruzione unghie a gel; ovviamente in questi casi aumentando le competenze il corso durerà due giorni e non solo uno dividendosi su programmi sempre sia teorici che pratici.