Dove acquistare pallets di qualità? Scoprilo subito

I migliori pallets per la tua azienda

All’interno di un’azienda, nel momento in cui si rende necessario eseguire delle operazioni di stoccaggio merci, è importante adoperare dei pallets. I pallets non sono altro che bancali in legno, plastica o metallo che offrono un trasporto più agevole dei prodotti attraverso l’ausilio di carrelli elevatori o transpallet. La funzione dei pallets è quella di proteggere la merce, tenendola staccata dal pavimento. Poichè rivestono un ruolo importante per qualsiasi azienda, è essenziale che questi bancali siano strutture di elevata qualità, in grado di assicurare il trasporto delle merci senza alcun tipo di intoppo.

In commercio se ne trovano di diverse tipologie, e sebbene i bancali di legno siano quelli maggiormente utilizzati, gli altri materiali adoperati sono inoltre la plastica ed il metallo. Per acquistare dei pallet di qualità, l’azienda a cui puoi rivolgerti con fiducia è Ribo Pallets. La ditta è molto rinomata nel settore ed offre pallets e bancali in legno o in plastica, nuovi e usati. Oltre alla produzione di pallets, l’azienda mette a disposizione dei clienti un servizio di ritiro pallets usati o rotti, in modo da riciclarli e metterli nuovamente sul mercato.

Ribo Pallets serve tutta la zona del settentrione dell’Italia, consegnando e ritirando la merce quotidianamente. Oltre ai pallets, consegna anche altri prodotti quali: casse, pedane, gabbie e coperchi. Scegliere Ribo Pallets vuol dire acquistare bancali caratterizzati dal sistema EPAL che assicura il pieno rispetto dei criteri di riutilizzo e riciclo degli imballaggi.

Inoltre, il marchio EPAL offre un’elevata qualità degli stock dei pallets, garantendo sistemazioni e riparazioni di bancali durature nel tempo, un acquisto al miglior rapporto qualità-prezzo ed una spedizione professionale non solo in territorio italiano ma anche all’estero. L’azienda è altresì certificata per il trattamento termico HT che rende i pallets conformi per l’esportazione. Per maggiori informazioni ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web della ditta attraverso il link presente in questo testo.