Gusta la bontà: prova il panettone al pistacchio di Bronte

Panettone pistacchio di Bronte

Il Natale è alle porte e il re indiscusso di questo periodo è il panettone pistacchio di Bronte della ditta siciliana Caraci. La sua bontà lo rende perfetto per riscaldare anche le giornate più fredde ed anche per essere un buon e bel regalo da trovare sotto l’albero. La Sicilia regala da sempre cibi con aromi forti e colorati che arricchiscono la tradizione culinaria del luogo e di tutte le sue bellissime isole. Un prodotto unico e di qualità composto da ingredienti gustosi ed intensi come intenso è il pistacchio di Bronte contenuto nel vasetto all’interno della confezione.

Una bontà che soddisfa ogni senso. Si comincia dalla vista, appagata dalla glassa che ricopre questo gioiello di pasticceria. Si prosegue inebriandosi con il suo profumo intenso, apprezzandone la morbidezza al tatto, la fragranza ad ogni fetta che si taglia e ovviamente il suo sapore unico e inconfondibile. Nella soffice pasta del panettone al pistacchio di Bronte non vengono aggiunti i canditi e non si trova alcuna farcitura: la particolarità di questo dolce è quella di essere proposto in una confezione che contiene un vasetto di preziosa crema al pistacchio, con la quale ognuno può personalizzare il panettone realizzando la propria farcitura ideale.

Il panettone al pistacchio Caraci prodotto a lievitazione naturale, racchiude tutta la semplicità e la bontà delle migliori creazioni della pasticceria siciliana e viene proposto in un’elegante confezione contenente sia il panettone al pistacchio stesso, che un vasetto di crema di pistacchio verde di Bronte DOP. Nello shop di Caraci sono disponibili anche farine al pistacchio, torrone, croccanti, granella, liquore, torte, etc. e sono presenti anche dei cesti, così potrete portare a casa ed assaggiare i diversi prodotti disponibili. Scegli di donare un pizzico di magia al Natale, regala lo squisito panettone al pistacchio Caraci, piccolo gioiello di pasticceria siciliana!