Il nebbiogeno è una novità nel settore dell’antifurto. Infatti, agisce in due modi diversi. Il primo è immobilizzare l’intruso, disorientandolo e cercando di ridurre la visibilità con il fumo, soprattutto di notte. La seconda è dare subito l’allarme, contattando anche le autorità per poter fermare in tempo utile il ladro.
Il nebbiogeno agisce in 5 secondi e questo lo rende utile anche per le attività commerciali o aperte al pubblico. Infatti, dopo la chiusura, se un ladro si azzarda a sfondare la porta o la saracinasca, non c’è alcun rumore, ma si vede della nebbia sospetta e si immobilizza il ladro, che può pensare anche a un incendio. Lo stesso possono pensare anche i vicini, che chiameranno anche loro le Forze dell’Ordine per ottenere un intervento tempestivo.
Il sistema di allarme è progettato per sventare i furti. Infatti, con questo sistema innovativo sono già andati sventati almeno 1700 furti. Sul sito ufficiale potrai trovare una soluzione semplice e immediata per usare al meglio il nuovo sistema antifurto con nebbiogeno. Il nebbiogeno in questo caso non è un sensore esterno che agisce come deterrente, ma è parte integrante della centralina e si attiva con un movimento inconsueto e pesante.
Per maggiori informazioni e per saperne di più per la tua sicurezza in casa o in negozio, visita il sito ufficiale e richiedilo direttamente a casa. Otterrai il tracciamento completo della spedizione e potrai ottenere il prodotto direttamente a casa tua, nella tua attività, oppure nel tuo locale. Così potrai trovare una soluzione dal miglior rapporto qualità prezzo, dai risultati reali e soprattutto facile da installare.
Molte persone hanno già fatto questa scelta e hanno visto sventare i piani dei malintenzionati senza rischi. In più, sul sito ufficiale troverai la scheda tecnica e tutte le informazioni per poter inserire eventuali pezzi all’esterno della tua proprietà.