Il salone per la bellezza dei tuoi capelli

Un nuovo taglio di capelli può davvero cambiare il nostro viso e anche il modo in cui ci vediamo allo specchio. Un bravo parrucchiere Milano sarà in grado di valorizzarci, regalandoci un nuovo look alla moda e adatto a noi.

Tutto quello che dobbiamo fare ora, è trovare uno dei migliori saloni della città, per affidare i propri capelli nella mani di un esperto parrucchiere Milano.

Il salone di hair stylist

Alexim Parrucchiere è un salone con un team composto da alcuni dei maggiori esperti nel mondo beauty. Qui il parrucchiere Milano si occuperà della bellezza di ogni cliente con una consulenza personalizzata, così da farci sentire sempre coccolate e al centro dell’intero servizio.

Il parrucchiere Milano si occupa di tutto ciò che riguarda la cura dei capelli: taglio, piega, colore, contrasti, più altri trattamenti più specifici, come la stiratura con la keratina, le schiariture a mano libera, Hair Spa Intense, la ricostruzione molecolare, pulizia della cute, e molto altro. Inoltre, è presente anche il servizio dedicato agli uomini, che comprende anche la cura della barba.

I servizi di Alexim Parrucchiere

Il salone non si occupa solo della bellezza dei capelli, ma offre anche altri servizi beauty, come epilazione, manicure e pedicure, trattamenti viso e corpo, e make up. Scopriamone alcuni:

Scrub corpo, con noccioli di ciliegio con massaggio finale all’olio di Argan, perfetto per rivitalizzare la pelle eliminando le cellule morte.
Massaggio linfodrenante, che agisce sulla circolazione linfatica, aiutando a prevenire la ritenzione idrica e pesantezza delle gambe.
Massaggi per il relax corpo e viso e massaggi posturali, per intervenire sulla tensione muscolare, ed agire in modo decontratturante per problemi di schiena e cervicale.

Nel sito dedicato ad Alexim Parrucchiere e al suo centro estetico possiamo scoprire tutti gli altri trattamenti offerti, per regalarci una coccola con l’aiuto di bravissimi professionisti.