Investire in immobili a Dubai: scopri perché conviene

Perché dovresti investire in immobili a Dubai?

Dubai, la città più rinomata degli Emirati Arabi è diventata una delle mete preferite per gli investitori stranieri. Ma come mai questo forte interesse per il mercato immobiliare è ricaduto proprio su questa città? Iniziamo subito col dire che, specialmente negli ultimi anni, Dubai sta vivendo una forte crescita economica.

Non a caso è una delle città tra le più ricche a livello mondiale, prediletta per le grandi opportunità che offre e per il suo regime fiscale. Non c’è da sorprendersi che molti imprenditori, o coloro che possiedono una certa disponibilità economica, abbiano deciso di investire in appartamenti Dubai.

Infatti, entrare a far parte del settore delle nuove costruzioni rappresenta un’occasione unica da non farsi sfuggire. Ma perché investire a Dubai? Gli investimenti a Dubai sono davvero vantaggiosi, a fronte di bassi investimenti è possibile ottenere delle rendite elevate, in particolar modo in caso di apprezzamento di immobili.

Seppur il tenore di vita sia abbastanza elevato, i prezzi degli immobili non sono affatto proibitivi. Bisogna altresì aggiungere che la burocrazia è davvero molto snella ed è possibile procedere con l’acquisto di un appartamento già attraverso un semplice bonifico dall’Italia.

In questo modo, l’appartamento verrà subito bloccato e l’acquirente disporrà di un conto di garanzia, gestito e garantito dallo Stato, all’interno del quale l’investitore verserà il suo denaro che verrà sempre garantito fino a quando i lavori non verranno ultimati.

Quindi sebbene il costo della vita sia abbastanza alto, anche i tassi di sicurezza sono piuttosto elevati ma per fare investimenti a Dubai è bene rivolgersi ai giusti professionisti. A questo proposito possiamo consigliarti Fabio Raffaeli, il professionista giusto che ti consiglierà il miglior investimento. Insieme al tuo consulente valuterai l’immobile più adatto a te. Ti consigliamo di visitare l’apposita pagina web per maggiori informazioni.