Ogni studio o azienda commerciale di ogni tipo di attività ha al suo interno degli strumenti indispensabili, assolutamente imprescindibili per svolgere tutte le attività quotidiane utili al business e a tutte le operazioni da compiere.
Fra questi senza dubbio troviamo le stampanti, che potrebbero in un primo momento risultare un oggetto quasi secondario, eppure senza di esse molte delle attività che chi lavora nello studio o nell’azienda ogni giorno svolge non sarebbero svolgibili.
Naturalmente reperire questi strumenti è una spesa per l’azienda e non solo per quanto riguarda l’acquisto iniziale.
Ogni strumento infatti va mantenuto nel tempo, riparato nel caso in cui fosse soggetto a danni e sostituito quando comincia a risultare antiquato o superato.
Per questo motivo sempre più attività scelgono di optare per una scelta diversa rispetto all’acquisto. Si tratta del noleggio.
Officecom è una ditta che si occupa del noleggio stampanti a Treviso la quale offre una serie di alternative molto convenienti per gli uffici.
Una di queste è la formula All Inclusive che prevede il noleggio di una stampante da parte dell’ufficio che ne deve usufruire, e in questo noleggio vengono inclusi non solo la macchina, ma anche tutti i servizi integrati e un certo numero di copie al mese. Questo è possibile con una modica spesa mensile.
Uno dei grandi vantaggi che questa soluzione prevede è che include anche il servizio di assistenza. Qualora l’ufficio optasse per l’acquisto della macchina, a quel punto dovrebbe dedicare tempo e denaro per il suo mantenimento. Ma se l’oggetto è noleggiato la ditta che lo affitta provvede a un servizio di assistenza per prendersi carico di ogni potenziale problema che insorgerà nel tempo.
La ditta offre una vasta gamma di prodotti fra cui scegliere, a seconda delle esigenze specifiche di ogni studio o ufficio cliente, partendo dalle multifunzione laser fino alle multifunzione eco.