Nuova Citroen C3, protagonista di un’incredibile offerta

La nuovissima Citroen C3, perfetta per la citta ed i viaggi, è completamente diversa da quella a cui siamo abituati. Ha cambiato completamente stile, apparendo molto più somigliante alla sorella C4.

Come quest’ultima infatti presenta nella carrozzeria esterna gli airbump, ovvero dei sistemi di protezione che vanno a preservare le fiancate per non farle danneggiare da urti, rigate, strisciate.

Gli interni e gli esterni sono personalizzabili con la possibilità di scegliere fra diverse versioni e colorazioni differenziando dal resto il tetto. Il top di gamma ha accessoriato uno schermo multimediale attraverso cui il guidatore può regolare i controlli del climatizzatore, dello stereo e della macchina in generale.

Un auto perfetta sia per la città che per sostenere viaggi grazie alla comodità ed alla capienza del bagagliaio

Si presenta come una perfetta auto da città, una berlina in grado di semplificare al conducente la guida grazie alla presenza di dodici diversi sistemi di guida che rappresentano un aiuto in città per il guidatore, perché in grado di fornire assistenza e prevenire ed impedire incidenti. Ha per esempio sensori per il parcheggio, per far rientrare la macchina in carreggiata se esce di strada, allarmi per mantenere la distanza di sicurezza, frenate di emergenza, avviso dei limiti di velocità e molti altri.

La nuova Citroen C3 ha cinque porte ed avendo l’abitacolo molto spazioso ed il bagagliaio super capiente, (ha una capienza di trecento litri ed è in grado di trasportare fino a cinque passeggeri), è perfetta anche per viaggiare, soprattutto grazie all’aggiunta di una tipologia di sedili in grado di fornire ai viaggiatori tutto il confort di cui hanno bisogno.

Fino a fine dicembre questa macchina, nella versione live puretch, sarà in offerta a 10.900 euro inclusa l’iva, scontata di addirittura 3.200 euro, ottenibile permutando un’altra auto ed acquistabile anche a piccole rate mensili.