Onice retroilluminabile: una soluzione raffinata ed elegante

L’onice è senza dubbio un materiale d’arredo molto pregiato e particolarmente apprezzato per la realizzazione di pavimenti ed arredi. Generalmente viene adoperato per le rifiniture di pregio ed è per questo molto richiesto dagli amanti delle soluzioni più lussuose ed esclusive. Perfetta per gli ambienti contemporanei e moderni, l’onice offre inoltre il meglio di sé nelle zone da bagno, ma anche su piani di lavoro e sui dettagli di muro. Non solo, un ulteriore vantaggio di questo materiale sta nella sua estrema versatilità, che lo rende adatto alla realizzazione di oggetti d’arredo, come lampadari, ma anche mobili e soluzioni di vario tipo. Nel primo caso, ad esempio, si tende ad utilizzare l’onice retroilluminabile. Questo materiale è infatti in grado di emanare una luce calda e avvolgente ed è per questo capace di valorizzare tutti quegli ambienti che hanno bisogno di molta illuminazione, come soggiorni e aree living.

Onice retroilluminabile: come si realizza e a chi rivolgersi

La realizzazione dell’onice retroilluminabile avviene attraverso dei pannelli ultrasottili. Il risultato è di grande effetto in quanto la luce viene trasmessa grazie a venature naturali ed è in grado di regalare un’emozione unica. Essendo un materiale particolarmente delicato, l’onice deve essere lavorato solo da aziende altamente specializzate nel settore. A queso proposito, ad esempio, Rife Marmo offre ben venticinque anni di esperienza nella realizzazione e vendita di rivestimenti ed elementi di arredo in marmo e onice ultra-sottile.

L’azienda mette a disposizione dei propri clienti materiali di altissima qualità, realizzando un’ampia gamma di arredi ed oggetti di vario genere: da mobili, lampade, cornici, a vasi per piante ed altri complementi d’arredo. Sul sito troverai un vasto assortimento di arredi e soluzioni per rendere i tuoi ambienti ancora più eleganti e raffinati. Fra questi anche suggestivi lampadari realizzati con onice retroilluminabile. Per maggiori informazioni o per consultare il catalogo visita  https://rifemarmo.com/.