Ci sono momenti in cui le società personali hanno bisogno di perfezionare i propri accordi. È questo uno dei casi in cui contattare il Notaio Coltraro e redigere ad esempio delle clausole compromissorie, a tutela di tutte le parti. Lo studio di Coltraro Giambattista è presente anche per accordi di fusione, altro frangente in cui trovare un equilibrio nuovo rappresenta la priorità.
Tra accordi e nuove garanzie: l’aiuto di Coltraro Giambattista
Il Notaio Coltrato Giambattista è attivo da anni in materia di accordi e clausole. Nel mondo delle imprese i cambiamenti sono repentini, e spesso l’euilibrio aziendale o ssocietario è compromesso da regole vetuste o assenti che non permettono il superamento di tanti ostacoli presenti durante la vita di un’attività.
Gli assetti delle società cambiano e le aziende spesso si fondo per diventare altro, un nuovo mondo, fatto di relazioni che hanno bisogno di essere riviste e riscritte.
Il compito del Notaio Coltraro Giambattista, in caso di contenziosi fra parti di una stessa società, è quello di stabilire in tempi sereni come arbitrare l’eventuale diatriba. La garanzia di una gestione ottimale di ogni tipo di disaccordo è resa possibile solo grazie ad una compilazione puntuale della clausola compromissoria.
Decidere di predisporre per tempo questo documento significa evitare inutili peggioramenti della controversia, cosa che può accadere quando non vi sono appunto accordi a tutela di tutte la parti.
Altro tema per cui si prodiga il Notaio Coltraro Giambattista è quello degli accordi societari in sede di fusione. L’azienda deve creare una nuova realtà ed ha bisogno di tutta la competenza di Coltraro Giambattista per stabilire, redigere e sottoscrivere tutte le intese che andranno a generare il nuovo assetto dell’attività.
Sono frangenti delicati e sensibili, quelli per cui Coltraro Giambattista si rende disponibile. In ogni caso, il risultato è la massima garanzia di successo.