Recinzioni fai da te: oggi si può

Nell’era del commercio elettronico non esiste ormai alcun prodotto che non si possa ordinare online e ricevere comodamente a casa propria. Non parliamo solo di oggetti di uso comune quali libri, scarpe o prodotti alimentari, ma il commercio elettronico ha per fortuna conquistati anche materiali ben più pesanti e voluminosi, quali addirittura recinzioni e cancelli, che vengono recapitati a casa tua completi di tutto l’occorrente per l’installazione fai da te. Avete presente la differenza tra recarsi in un magazzino, nelle zone industriali fuori città, a ordinare il materiale che poi comunque non potete portare voi a casa per la dimensione e ordinarlo con un clic?

Non ci credete? Solorecinzionicancelli.it è un’azienda che propone pannelli per recinzioni che potete ordinare in base alle vostre esigenze e che vi verranno recapitati a casa con tutto l’occorrente e le istruzioni per montarli da soli. 

Sono pannelli modulari in filo d’acciaio, zincati e verniciati a polveri poliestere, ideali per recintare in modo semplice, veloce ed economico il vostro giardino privato, ma anche per parchi, aree commerciali e industriali.

Oltre alla vendita online, ideale per chi ama il fai da te e desidera risparmiare, solorecinzionicancelli.it offre anche soluzioni su misura, per rispondere alle esigenze personalizzate.

I pannelli in rete elettrosaldata vengono forniti con montanti di sostegno in due versioni: piantone a cementare e piantone con staffa a tassellare, facili da assemblare e da posare.

Solorecinzionicancelli.it ti spedisce tutto a casa in 7 giorni, scegli i pannelli per recinzione per comporre la tua recinzione in filo d’acciaio diametro 4,5 mm. È materiale prodotto, zincato e verniciato a polveri poliestere con tecnologie d’avanguardia. 

Il colore disponibile a magazzino è grigio micaceo e verde ral 6005, ma poi c’è la possibilità di personalizzare il colore in base al campionario colori proposto.

La recinzione che ti viene consegnata a casa è semplice e facile da posare e adattabile a svariate situazioni, con ganci di fissaggio in ferro per una maggiore durata nel tempo.