Scopri i manipolatori elettronici di ultima generazione!

Se sei un appassionato di manipolatori elettronici, joystick industriali e tutto ciò che riguarda l’oleodinamica, dovresti conoscere il nome dell’azienda Faber- Com! La mission di questa azienda, punto di riferimento nel settore dell’elettronica applicata all’oleodinamicaè la ricerca di soluzioni all’avanguardia e personalizzate per venire incontro alle più disparate esigenze applicative dei suoi clienti. Ogni prodotto si caratterizza dall’utilizzo di tecnologie e materiali di lunga durata, conformi alle normative di sicurezza a livello europeo.

I joystick elettronici proporzionali sono usati per il pilotaggio remoto di motori a cilindrata variabile. Questi joystick industriali trovano applicazione in diversi ambiti lavorativi, come per esempio per l’igiene urbana, per la cura del verde, per il movimento della terra e per le macchine operatrici mobili utilizzate in agricoltura. Questi strumenti assicurano una lunga durata e prestazioni di massima affidabilità che li rendono dei prodotti unici nel lorogenere.

manipolatori elettronici comprendono diverse soluzioni che sono adattabili a svariati campi di applicazione. Tra questi vi sono gli handle joystick, disponibili suuno,dueo treassi, con uscite di segnale (anche raziometriche), in potenza (PWM) e CAN-BUS. Oltre, ai joystick con manopola, l’azienda dispone anche diversioni finger joystick, sempre disponibili su uno,dueo treassi, fornibili anche con uscita potenziometrica o in versione effetto Hall. I sensori ad effetto Hall sono protetti da interferenze elettromagnetiche e radiofrequenze.

Obiettivo principale dell’azienda Faber- Com è la ricerca di soluzioni innovative personalizzate per ogni diversa applicazione. L’attività principale dell’azienda consiste nella progettazione, produzione e commercializzazione di comandi per macchine idrauliche: schede elettroniche di gestione macchina, manipolatori, sensoristica e radiocomandi. L’azienda si rivolge direttamente ai principali costruttori di macchine nel mercato italiano e internazionale. La rete di vendita si completa con numerosi rivenditori presenti sul territorio europeo e mondiale.