Skunk weed: il lato equilibrato della cannabis

La skunk weed, o erba Skunk può essere considerata tra le più potenti infiorescenze di cannabis, distinguendosi per il proprio odore piuttosto pungente e forte che, in alcuni casi, può ricordare l’odore dei gas che una puzzola emette quando viene spaventata. Infatti, la parola inglese “skunk” si traduce in “puzzola”.

Nel caso di questa particolare infiorescenza, si tratta di un ibrido avente più varietà, ma dominato dalla cannabis sativa e fa parte delle varietà maggiormente apprezzate e fumate nei Paesi Bassi.

L’erba Skunk, così come la si conosce oggi, vede la propria creazione nei primi anni Settanta in California da parte di un gruppo di coltivatori e di incrociatori, meglio conosciuti con il nome di Sacred Seeds, ovvero semi sacri. Questo gruppo era capeggiato da un tipo chiamato Sam Skunkman, considerato allora come uno sciamano della marijuana ed è proprio negli anni Settanta che l’uso della cannabis vide il proprio grande successo. In quel periodo, infatti, Skunkman con la collaborazione dei propri adepti selezionarono le piante e crearono le migliori infiorescenze che fanno della Skunk weed la varietà più impressionante per la propria resa, la propria fioritura piuttosto precoce, frutto di una ramificazione armoniosa con fiori resinosi e densi, foglie diradate e uno straordinario profumo.

La skunk weed arrivò in Europa negli anni Ottanta, trovando subito un forte mercato in Olanda e oggi, l’erba Skunk olandese viene considerata tra le piante quella più stabile e omogenea, prestandosi anche in modo eccellente per la produzione di nuovi ibridi.

Dove trovare la skunk weed in Italia

Dal momento che, contrariamente all’Olanda, nel nostro paese esistono delle restrizioni nei confronti dell’erba con THC, è comunque possibile assaporare il gusto della skunk weed anche in versione legale. A tale proposito, puoi visitare il sito di Legalweed, da dove puoi acquistare in grande comodità la skunk weed legale della migliore qualità.

Visita il sito per maggiori informazioni!