Vendere Apple

Vendere Apple

Non c’è dubbio che i prodotti Apple siano sempre popolari. Quando Apple rilascia un nuovo prodotto, è sicuro scommettere che ci saranno persone in coda per mettere le mani su qualunque cosa Apple stia offrendo. Cosa succede a tutti i loro vecchi dispositivi Apple? Beh, se erano intelligenti, li vendevano. E vendere i tuoi dispositivi Apple usati è assolutamente sicuro.

Molte aziende riacquisteranno dispositivi Apple in buone condizioni utilizzabili. Puoi chiedere un preventivo alla società che scegli in modo da sapere quanti soldi puoi aspettarti. Ovviamente l’azienda che contatti dovrà ispezionare il tuo dispositivo, ma può offrirti un preventivo condizionato. Puoi ottenere fino a £ 1200 per un Macbook Pro , £ 1400 per un iMac e £ 800 per un Macbook Air se sono in ottime condizioni e abbastanza nuovi.

 

È sicuro vendere Apple?

Assolutamente. È sicuro vendere il tuo dispositivo Apple usato se lo fai nel modo corretto. Dovresti eliminare tutte le tue informazioni personali dal tuo dispositivo prima di venderlo. Quando elimini tutte le tue informazioni personali, non devi preoccuparti che il nuovo proprietario possa accedere a cose che ti appartengono come le password dei tuoi account. Molte persone hanno il proprio account impostato per accedere automaticamente invece di dover digitare la password ogni volta. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma se hai intenzione di sbarazzarti della tua Apple, assicurati di toglierla dal tuo dispositivo.

Devi anche annullare l’autorizzazione di iTunes e di qualsiasi altra app a cui hai concesso l’autorizzazione. Ti consigliamo di uscire anche da iTunes, iCloud e iMessage.

Puoi fare un backup di tutti i file che vorresti conservare in modo da poterli mettere sul tuo nuovo dispositivo, se ne acquisterai uno.

Infine, dovrai cancellare il tuo prodotto Mac in modo che torni alle impostazioni di fabbrica. Al termine, puoi reinstallare il sistema operativo.

 

Cosa determina quanto vengo pagato?

Con qualsiasi azienda che riacquista i prodotti Apple, incluso Macback, determinano quanto possono pagare esaminando diverse variabili. In che condizioni è la tua Apple? È incontaminato? Ci sono alcuni graffi? C’è una crepa nell’involucro o sullo schermo? Quanto tempo ci vorrà per riparare la tua Apple? Queste sono solo alcune delle considerazioni che un’azienda dovrebbe fare per determinare il grado del vostro prodotto. Un voto più alto significa che il tuo dispositivo Apple è quasi pronto all’uso. Guadagnerai di più per un dispositivo in queste condizioni. Per i dispositivi di qualità inferiore, quelli con molti segni di usura fisica e problemi come una batteria non funzionante, verrai pagato meno.